La sesta edizione di “Pizza in Piazza”
Torna anche quest'anno al tradizionale kermesse dedicata al piatto italiano più diffuso al mondo
“Dopo l’annullamento della serata del 12 luglio a causa delle avverse condizioni meteorologiche ci riproviamo”: così l’associazione Il Tiglio di Orino, organizzatrice della serata in programma per domani nella piazza XI Febbraio.
L’appuntamento è per martedì 13 settembre quando dalle 18 sarà possibile consumare pizza ai tavoli con bevande in compagnia; durante tutta la serata sottofondo musicale ed a conclusione lo spettacolo di Pizza Acrobatica con i “Pizza Champs” capitanati da Leo Coppola, campione del mondo “Parma 2016”.
“Partecipate numerosi: due forni cucineranno 64 pizze ogni 5 minuti!
Buon divertimento a tutti!! In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.