Lo State of Dance fa ballare 5.000 persone
Grande successo per la prima edizione del festival che ha portato a Cassano Magnago i migliori Dj: Gigi D'Agostino, Molella e Prezioso
Una prima edizione con un risultato sorprendente quella di State of Dance, il festival che per tutto il weekend ha fatto ballare l’area feste di via Primo Maggio a Cassano Magnago. Oltre 5mila persone sono arrivate davanti al palco per ballare con tre tra i più famosi Dj di musica dance: Gigi D’Agostino, Molella e Prezioso.
«Venerdì con il concerto di Gigi D’Agostino abbiamo sfiorato il sold out dell’area» racconta Alberto Costalunga, presidente dell’associazione Le Officine che ha organizzato la rassegna. Un esordio per questo festival che ha voluto puntare anche su una parte tecnica da record. «Il palco che abbiamo montato è unico in italia -continua- e con più di 30 metri quadri di led wall e una tecnologia innovativa non ha nulla da invidiare ai grandi festival internazionali».
Non solo. Anche la silent disco organizzata dopo i concerti ha registrato numeri altissimi al punto che «abbiamo registrato il nostro numero più alto di presenze venute proprio per questo». Un successo che dopo il Woodoo Fest e il recentissimo Summerfield Music Festival chiude la stagione musicale nell’area feste, ma che continuerà in un modo più itinerante. Già per questo weekend sono previste 4 serate per ballare con la Silent Disco nel cuore di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.