Lozza in festa per la Madonna della Cintura
Da lunedì 19 settembre a martedì 27 settembre presso il Comune di Lozza, si terrà la festa Patronale della comunità
La comunità di Lozza, dal 19 al 27 settembre, si prepara a vivere il clima di festeggiamenti, con musica dal vivo, percorsi gastronomici e tanto divertimento.
La settimana si aprirà con una serata dedicata al parroco Don Angelo Fontana che lascerà l’unità pastorale. Un “fritto misto” con Don Angelo sarà al centro di una serata giovani, aperta a tutti coloro che hanno voglia di passare un momento in compagnia.
Per chi ama, invece, la musica dal vivo i “Quota 11” vi aspettano venerdì 23 per un momento di svago con amici e parenti.
La sera di Sabato 24 sarà, invece, dedicata alla cucina del gruppo Alpini di Lozza, che delizierà i palati durante la festa.
Per chi non vuole rinunciare alle tradizioni, domenica 25, si terrà l’attesa e tanto amata MOSTRA DELL’HOBBY, presso il palatennis tavolo del paese, dove sarà possibile apprezzare i lavori a mano e le passioni dei piccoli artisti del mestiere. Nel pomeriggio sarà previsto il torneo di Bubble soccer, una nuova esperienza di football che farà divertire grandi e piccini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.