Moscatelli esce dal carcere

L'ex presidente della Pro Loco, accusato di tentato omicidio, è stato sentito dal pm. Sarà detenuto ai domicliari

marco moscatelli

E’ stato scarcerato oggi, lunedì 26 settembre, Marco Moscatelli, l’ex presidente della pro Loco di Orino accusato di aver tentato di uccidere il suo socio a Orino durante un litigio e a Cittiglio mentre lo stava accompagnando in ospedale. Questa seconda circostanza, l’aggressione in auto, era stata inizialmente negata dall’indagato ma sembra che nell’ultimo interrogatorio Moscatelli abbia invece ammesso di aver avuto un raptus nei confronti di G.R.. l’amico che stava portando al pronto soccorso ma che avrebbe potuto denunciarlo.

Moscatelli, che ha colpito il rivale con un taglierino procurandogli un ampio squarcio alla gola, nei giorni scorsi ha nuovamente risposto a tutte le domande del pubblico ministero sulla dinamica dell’accaduto.

Il suo avvocato Jacopo Maioli, sta definendo un patteggiamento  che tuttavia dovrà essere formalizzato a breve. Di certo, Moscatelli non si è sottratto alle domande e pare abbia chiarito diverse cose che spiegherebbero anche l’attenuazione della misura cautelare dal carcere agli arresti domiciliari.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.