Omaggio ai Beatles, la serata è con i Mooncakes
L'appuntamento è per venerdì 23 settembre, alle 22
Venerdì 23 settembre, alle 22 il circolo di Capolago presenta una serata omaggio ai Beatles con i Mooncakes.
Il gruppo è nato parecchi anni fa, quasi per gioco, rendendo concreta la passione per la musica tra amici di vecchia data. La loro palestra è rappresentata dalle canzoni dei Beatles, che ancora oggi i Mooncakes eseguono dal vivo con immutato entusiasmo. Il loro repertorio si è poi costantemente allargato seguendo alcuni dei sentieri che la musica rock ha tracciato nel corso degli ultimi anni, e così i nostri, sfruttando anche la versatilità che deriva loro dall’avere in casa quattro voci soliste, si sono divertiti ad eseguire pezzi degli America, dei Giganti, degli Eagles, dei Pink Floyd, fino ad arrivare alla P.F.M., a Springsteen, a Phil Collins, ai Police, ai Queen, solo per citarne alcuni.
Durante la serata sarà quindi possibile assistere al tributo del quartetto di Liverpool arricchito da brevi interventi che, sotto forma di storia e aneddoti, aiutano a capire meglio un fenomeno musicale, culturale e sociale che forse non ha eguali nella storia della musica mondiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.