Prima, Seconda e Terza Categoria: il programma del weekend
Tante le sfide interessanti in programma domenica 25 settembre sui campi della nostra provincia nelle serie minori
Prima e Seconda Categoria entrano nel vivo e domenica 25 settembre (ore 15.30 i fischi d’inizio) si prospetta molto interessante, così come il Terza, con la giornata numero due.
PRIMA CATEGORIA – Davanti a tutti, a punteggio pieno, c’è la Valceresio, che cerca altri tre punti in casa contro il Gorla Maggiore. Mozzatese e Belfortese proveranno a tenere il passo rispettivamente a Guanzate e sul campo dell’Antoniana. Impegni interni per il Cas contro il Tre Valli e per l’Arsaghese contro la Vanzaghellese. Il Luino Maccagno proverà a espugnare Fagnano, così come la Gerenzanese a Viggiù. La Robur Saronno vuole confermarsi sul campo di una Solbiatese in cerca della prima vittoria.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Samarate e Folgore Legnano dovranno cerca di tenersi a punteggio pieno in trasferta, rispettivamente a Canegrate e in casa del Beata Giuliana. Il San Marco cerca i tre punti sul campo della Robur, la Crennese a Parabiago, mentre dovranno difendere il fortino casalingo il San Luigi contro il Sant’Ilario e la Borsanese contro l’Ardor. L’Arnate farà visita alla Jeraghese, il Bienate invece andrà a Cantalupo contro la Virtus.
GIRONE Z – L’Ispra proverà a fare quattro su quattro contro la Ternatese, l’Insubria invece proverà a superare il Don Bosco. Del gruppo a sei punti, il Caravate andrà a Laveno, la Juve Gemonio ospiterà il Ceresium Bisustum, il Casbeno avrà di fronte il CantelloRasa, mentre la Cuassese se la vedrà contro il Buguggiate. L’Aurora Induno sarà impegnata a Cadrezzate e la Calcinatese attenderà la Lavena Tresiana.
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – Vogliono confermare le vittorie all’esordio il Lonate Pozzolo in casa della Nuova Fiamme Oro Ferno, il Coarezza, sul campo della Sommese 1920, l’Eagles Caronno a Sumirago, mentre riposerà la Nuova Abbiate. In cerca della prima gioia la Gallaratese a Verghera e l’Amor Sportiva contro l’Azzurra, mentre chiuderà la giornata alle 20.30 la sfida tra Angerese e Castelseprio.
GIRONE B – Riposa il San Michele, grande protagonista della prima giornata, e proveranno a ripetersi la Malnatese in casa del Mascia, il Varano contro il Fulcro, la Pro Cittiglio a Premaggio e il Molde in casa dell’Olona. Esordio per il Rancio sul campo della Casport, mentre la Casmo proverà a fare il colpo in casa del Real Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.