10 orari per un cartello e circolare diventa un enigma

Un curioso cartello è stato fotografato in via Pindemonte a Busto Arsizio. Capire quando passare non è così semplice

cartello busto

L’unica certezza è che è un divieto d’accesso. Quando vale, però, è un filo più difficile da capire. Il cartello è stato fotografato a Busto Arsizio da Davide Maccagnan all’angolo tra viale Alfieri e via Pindemonte, dove ha sede la scuola elementare Bertacchi, e pubblicato sulla pagina Facebook di “Sei di Busto Arsizio Se” sollevando non poche ironie.

“E’ un Gioco a quiz..se indovini giusto non becchi la multa”, commenta qualcuno mentre altri adotterebbero una soluzione ben più radicale: “comprati un autobus e passa la paura“.

In teoria, comunque, il divieto d’accesso dovrebbe valere solo negli orari di entrata e uscita degli alunni dal plesso scolastico ma -evidentemente- a qualcuno dev’essere sfuggita un po’ la situazione dalle mani.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.