Quarta giornata per Eccellenza e Promozione
In Eccellenza tutti a caccia del Fenegrò, mentre in Promozione Castellanzese e Base 96 vogliono tenere la testa
Siamo già alla quarta giornata di campionato per i campionati di Eccellenza e Promozione, che scenderanno in campo domenica 25 settembre alle ore 15.30. Tutti a caccia del Fenegrò tra gli eccellenti, mentre la Castellanzese vuole tenere la vetta in Promozione.
ECCELLENZA – La capolista solitaria Fenegrò vuole cercare di tenersi a punteggio pieno, ma il Trezzano sarà un avversario ostico per i comaschi. L’Union Cassano avrà un duro match contro il Pavia in casa per cercare di sfruttare un passo falso dei primi della classe, mentre il Verbano, terzo in graduatoria, ospiterà il Sancolombano. Al “Milano” di Sesto Calende, l’Fbc Saronno cercherà i tre punti contro la Sestese, mentre il Busto 81 sul campo amico vuole guadagnare altri importanti punti contro il Calvairate. Chiudono il programma Accademia Vittuone – Lomellina, Accademia Pavese – Arconatese e San Giuliano – Ardor Lazzate. Riposa il Brera, che resterà quindi a quota zero per un’altra settimana.
PROMOZIONE – La Castellanzese dovrà battere la Vergiatese in casa e tifare Morazzone – impegnato sul campo della Base 96 – per continuare la propria corsa in testa alla classifica. Sfida d’alta classifica tra Mariano e Castanese, mentre il Gavirate proverà a superare l’Universal Solaro per rimanere nelle zone alte della graduatoria. Sfida calda a Ponte Tresa, dove il Cairate farà visita all’Olimpia, mentre a Uboldo arriverà il Brebbia in cerca dei primi punti. Il Tradate cercherà di fare bottino pieno contro l’Uboldese, la Besnatese invece se la vedrà contro la Lentatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.