Revocato lo sciopero: bus regolari il 12 settembre
Lo sciopero di 4 ore previsto per il primo giorno di scuola è stato revocato in seguito alla convocazione di un tavolo da parte dell’assessore regionale Alessandro Sorte
Le segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti hanno revocato lo sciopero previsto, su tutto il territorio lombardo, per la giornata di lunedì 12 settembre 2016.
La decisione di sospendere la protesta è stata presa dalle organizzazioni sindacali in seguito alla convocazione di un tavolo da parte dell’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte, per affrontare i temi oggetto della stessa.
Pertanto, nella giornata di lunedì 12 settembre 2016 il servizio di tutti i servizi, su tutte le tratte urbane ed extraurbane, si svolgerà regolarmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.