Settimana impegnativa per la Unet Yamamay
Prima l'amichevole al PalaYamamay contro Settimo Torinese, poi il torneo di Chiavenna
Dopo la delusione per il quarto posto al Trofeo Bellomo di Castellanza, le ragazze della Unet Yamamay inizieranno mercoledì una settimana impegnativa che culminerà nella trasferta in montagna che le vedrà protagoniste del Trofeo Città di Chiavenna, insieme a Novara, Monza e Conegliano.
Le farfalle giocheranno la prima semifinale sabato 1 ottobre alle 18 contro la Igor Gorgonzola Novara (fresca vincitrice del Trofeo Bellomo), mentre nell’altra semifinale la Saugella Monza sarò opposta alle campionesse d’Italia della Imoco Conegliano.
Per testare la squadra in vista della trasferta, coach Mencarelli e lo staff biancorosso hanno organizzato un’amichevole contro la Lilliput Settimo Torinese in programma per mercoledì 28 al Palayamamay (inizio gara ore 18:30, ingresso da via Gabardi e trasmissione live sulla pagina Facebook UYBA).
Dall’infermeria intanto giungono notizie positive per quanto riguarda Noemi Signorile, che nella finalina di sabato era stata costretta a uscire dal campo zoppicante dopo pochi minuti dall’inizio del match e che invece dovrebbe essere regolarmente presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.