Stefano Paleari guiderà il comitato per Human Technopole
Paleari è docente di ingegneria gestionale e consigliere di amministrazione della Lu-Ve, società di Uboldo
Stefano Paleari, 51 anni, docente di ingegneria gestionale e membro del cda di Lu-Ve, società di Uboldo leader in Europa nella produzione di apparecchi ventilati e scambiatori di calore, è stato scelto per guidare il comitato per Human Technopole di prossima costituzione con il decreto di Palazzo Chigi per l’area post Expo.
Il comitato guidato da Paleari sarà composto da 12 membri fra cui i rettori delle università pubbliche milanesi, i presidenti del Cnr e dell’Istituto Superiore di Sanità, il presidente e il direttore di IIT di Genova e scienziati di livello internazionale. Il comitato lavorerà al fianco dell’unità di progetto specifica che IIT si appresta a varare per la prima fase di start up di Human Technopole, la Città della Scienza che sorgerà a Milano nell’area ex Expo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.