Tigros apre il 60esimo punto vendita
La struttura aprirà le porte ai primi clienti mercoledì. Impiega 36 dipendenti. Grazie agli oneri di urbanizzazione è stato realizzato un teatro-auditorium civico

Aprirà domani, mercoledì, a Bollate in via Verdi 20 il 60esimo punto vendita di Tigros. Il nuovo supermercato della catena varesina è il primo della zona nord-est di Milano ed è stato inaugurato questo pomeriggio dal patron Paolo Orrigoni, insieme al sindaco della città Francesco Vassallo e di buona parte della giunta.
Dopo la consueta benedizione da parte del parroco sono state proprio le parole del sindaco ad auspicare un futuro roseo per la nuova realtà commerciale bollatese: “Siamo curiosi di vedere quale sarà la risposta dei miei concittadini. Dobbiamo solo dire grazie agli imprenditori che fanno investimenti nel nostro territorio».
Sono 36 i dipendenti che porteranno avanti la struttura, sotto lo sguardo attento del direttore Gianni Giubiati, uomo di esperienza del gruppo Tigros. Nel fare gli auguri a lui Paolo Orrigoni ha chiesto a tutti «il massimo impegno perchè i clienti escano soddisfatti dopo aver fatto spesa – ha detto – cortesia e grande cura alla merce che mettiamo a disposizione sono fondamentali perchè tutta la filiera funzioni»
Per i cittadini di Bollate l’apertura di questo supermercato si accompagna con un’opera importante e in fase di completamento, ovvero l’avveniristico Urban Centre poco distante, un teatro-auditorium realizzato con gli oneri di urbanizzazione (400 posti, circa 2,2 milioni di euro il costo complessivo, ndr). Una struttura teatrale civica che entro 30 giorni sarà pronta ad ospitare spettacoli teatrali, concerti e convegni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.