Tutti pronti per la Pedala con Zazà
Domenica torna l'attesa pedalata con Stefano Zanini, al pomeriggio il trofeo giovanile Davide 4 Youngs
Ritorna domenica 18 settembre la “Pedala con Zazà”, manifestazione cicloturistica a scopo benefico, ideata e voluta da Stefano Zanini e realizzata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Canavesi, che quest’anno festeggia la quinta edizione.
Sarà un’intera giornata dedicata al ciclismo quella voluta dall’attuale direttore sportivo dell’Astana Pro Team. Nella mattinata si svolgerà l’attesa pedalata con il programma che prevede il ritrovo e le iscrizioni dalle ore 8.00 presso l’Oratorio San Carlo in via Cesare Battisti a Gorla Maggiore e la partenza per percorrere i 47 chilometri ad andatura rigorosamente controllata alle ore 9.15. All’arrivo, alle ore 11.15 circa, le premiazioni .
Nel pomeriggio andrà in scena la manifestazione riservata ai Giovanissimi con in palio il Trofeo Davide 4 Youngs. I mini atleti si sfideranno a partire dalle ore 14.30 su un circuito locale chiuso al traffico, la gara che ha già raccolto l’adesione di 210 atleti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.