Un talent contro la leucemia infantile
Le selezioni si svolgeranno a ottobre, mentre sono ancora aperte le iscrizioni. Serata in programma il 20 novembre
«Sai cantare, ballare, recitare o hai un particolare talento artistico? Ti senti unico per quello che sai fare? Il palco non ti spaventa? Pensi che finalmente sia arrivato il momento di lasciarci a bocca aperta dimostrando quello che sai fare?» È questo lo slogan lanciato dagli amici dell’infazia di Cislago che hanno organizzato un talent show la cui raccolta fondi sarà destinata all’associazione “Quelli che con Luca” che da 5 anni sostiene progetti contro la leucemia infantile.
All’iniziativa vi saranno bambini, ragazzi e adulti in tre diverse categorie di esibizione. CISLAGO’S GOT TALENT si svolgerà all’Auditorium Angolo dell’Arte di Cislago, il 20 Novembre 2016 – The SHOW is NOW! L’evento, con finalità benefiche, contribuirà a donare dei fondi che saranno devoluti all’associazione “Quelli che con Luca” di Uboldo (VA), per la ricerca e la cura della LEUCEMIA INFANTILE.
«Mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni a CISLAGO’s got TALENT – spiegano gli organizzatori -. Non perdere questa occasione! Entro il 30 settembre, collegandosi al sito www.amicidellinfanzia.org sarà possibile visionare il regolamento e scaricare i moduli per l’iscrizione. Le selezioni si svolgeranno il 13 e il 15 ottobre. Per informazioni, tel. 349.0921774 o via email info@amicidellinfanzia.org Partecipazione al talent, gratuita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.