Week end di concerti al District Festival
Da venerdì 2 settembre a domenica 4 settembre appuntamento ad ingresso gratuito, organizzato con il Comune di Legnano con Salice
Inizia un week end all’insegna della musica live e del divertimento con il “District Festival” di Legnano. Da venerdì 2 settembre a domenica 4 settembre appuntamento ad ingresso gratuito, organizzato con il Comune di Legnano con Salice Legnano. Appuntamento in via dei Salici incrocio via della Pace a Legnano.
Programma dei concerti:
Venerdì 2 settembre: Ghemon, Dargen D’Amico e Kabo
Sabato 3 settembre: Sud Sound System, Mahout e Rise Up.
Domenica 4 settembre: Matrioska, Uniposka, Idravlika.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.