Dibattito sul referendum: incontro con il Ministro Poletti
Incontro aperto al pubblico: giovedì 27 ottobre ai Molini Marzoli di Busto Arsizio
Lavoro, solidarietà, innovazione e riforme: è puntando l’accento e lo sguardo sul futuro dell’Italia che il Comitato del Sì al referendum costituzionale di Busto Arsizio annuncia l’appuntamento di giovedì 27 ottobre con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti che, alle 21.00 ai Molini Marzoli, prenderà parte all’incontro aperto al pubblico.
«Come più volte affermato dal Ministro Poletti – si legge nella nota del Comitato che organizza l’incontro – il mondo del lavoro cambia in fretta. Il sì al referendum migliora il funzionamento democratico e l’efficacia del welfare».
«Il sì al referendum – aggiunge il Presidente del Comitato per il Sì di Busto Arsizio Walter Picco Bellazzi – è una risposta al miglioramento dell’efficacia del funzionamento dello Stato che aspettiamo da anni per cercare di risolvere le problematiche legate al lavoro e al welfare. Per questo – aggiunge Bellazzi – siamo felici di poter ospitare il Ministro del lavoro e delle politiche sociali a Busto Arsizio e invitiamo la cittadinanza, tutti gli attori che operano nel sociale e nel mondo del lavoro, a partecipare».
Appuntamento dunque per giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 ai Molini Marzoli. Ad intervistare il Ministro Giuliano Poletti sarà il giornalista de La Prealpina, Gianfranco Giuliani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.