Elezioni americane, una serata con Francesco Costa
Il vicedirettore del Post sarà al Byra di Busto Arsizio per parlare di elezioni americane mercoledì 5 ottobre alle 21:00. La serata è a ingresso libero
Una serata per parlare di elezioni americane in compagnia di Francesco Costa, giornalista e vicedirettore del Post e uno dei maggiori esperti in Italia sulla politica americana. L’appuntamento è per mercoledì 5 ottobre alle ore 21:00 al Byra di Busto Arsizio (via Mazzini 7) e l’evento è a ingresso libero.
La battaglia tra Hillary Clinton e Donald Trump per la poltrona di presidente degli Stati Uniti è la più dura e imprevedibile di sempre. Colpi di scena, forti speranze e preoccupazioni ma anche emozioni contrastanti tra gli elettori nei confronti dei rispettivi candidati.
Durante la serata Francesco Costa, introdotto da Anna Prandoni e David Mammano, farà il punto della situazione sulla campagna per le elezioni presidenziali americane subito dopo il primo dibattito televisivo tra i candidati vicepresidenti del 4 ottobre.
Come andrà a finire la competizione elettorale? Hillary Clinton è davvero avanti nei sondaggi? Le notizie sulle tasse di Trump possono avere delle ripercussioni sul risultato elettorale? Quale candidato ispira più fiducia tra gli elettori americani?
CHI È FRANCESCO COSTA
Francesco Costa realizza un’apprezzatissima e seguitissima newsletter sul tema (iscrizione gratuita qui: http://bit.ly/newsletter-elezioni-americane) oltre a scriverne sul Post e dopo il suo viaggio negli States per raccontare in modo innovativo le convention dei Repubblicani e dei Democratici, è di nuovo in partenza alle volte dell’Iowa per seguire un’altra fase di questa storica campagna elettorale. Di recente ha vinto il Premio Spotorno Subito Nuovo Giornalismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.