Elezioni americane, una serata con Francesco Costa

Il vicedirettore del Post sarà al Byra di Busto Arsizio per parlare di elezioni americane mercoledì 5 ottobre alle 21:00. La serata è a ingresso libero

clinton trump

Una serata per parlare di elezioni americane in compagnia di Francesco Costa, giornalista e vicedirettore del Post e uno dei maggiori esperti in Italia sulla politica americana. L’appuntamento è per mercoledì 5 ottobre alle ore 21:00 al Byra di Busto Arsizio (via Mazzini 7) e l’evento è a ingresso libero.

L’EVENTO FACEBOOK

La battaglia tra Hillary Clinton e Donald Trump per la poltrona di presidente degli Stati Uniti è la più dura e imprevedibile di sempre. Colpi di scena, forti speranze e preoccupazioni ma anche emozioni contrastanti tra gli elettori nei confronti dei rispettivi candidati.

Durante la serata Francesco Costa, introdotto da Anna Prandoni e David Mammano, farà il punto della situazione sulla campagna per le elezioni presidenziali americane subito dopo il primo dibattito televisivo tra i candidati vicepresidenti del 4 ottobre.

Come andrà a finire la competizione elettorale? Hillary Clinton è davvero avanti nei sondaggi? Le notizie sulle tasse di Trump possono avere delle ripercussioni sul risultato elettorale? Quale candidato ispira più fiducia tra gli elettori americani?

CHI È FRANCESCO COSTA

Francesco Costa realizza un’apprezzatissima e seguitissima newsletter sul tema (iscrizione gratuita qui: http://bit.ly/newsletter-elezioni-americane) oltre a scriverne sul Post e dopo il suo viaggio negli States per raccontare in modo innovativo le convention dei Repubblicani e dei Democratici, è di nuovo in partenza alle volte dell’Iowa per seguire un’altra fase di questa storica campagna elettorale. Di recente ha vinto il Premio Spotorno Subito Nuovo Giornalismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.