Il “Bussenghi” sul palco: torna “la solita Supa”
Flavio Sala, noto ai più come il frontaliere Bussenghi, torna a mendrisio con la prima commedia teatrale realizzata dalla sua compagnia

Vi manca tanto il Bussenghi, ora che i Frontaliers non sono più in attività?
Si può recuperare un po’ di quell’atmosfera – e di risate – attraversando il confine solo di pochi chilometri: La commedia “La Solita Süpa”, la prima della compagnia teatrale dialettale Flavio Sala (che per diversi anni ha interpretato il frontaliere di Usmate Carate) riparte in tournée attraverso il Canton Ticino- dopo un “primo giro” di grande successo -per accontentare tutti coloro che non l’hanno ancora vista o desiderano tornare ad applaudirli.
E il primo appuntamento è in una pizza che anche molti varesini possono raggiungere: è infatti a Mendrisio, al Teatro Plaza. Da giovedì 13 a domenica 16, sono 4 le date della compagnia teatrale: le prime tre in orario serale, alle 20.30, e l’ultima in “matinè” alle 16.
La regia della commedia è di Gionas Calderari, e il cast prevede, oltre a Flavio Sala, anche Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, Orio Valsangiacomo, Beppe Franscella, John Rottoli, Fabrizio Casati, Moreno Bertazzi, Sandra Zanchi.
Per informazioni e prenotazioni: http://www.mendrisiocinema.ch/film/la-solita-supa_2016 oppure tel. 004191 646 16 54
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.