Il nonno col carrellino? E’ un ladro

Un pensionato di Milano è stato pizzicato dai carabinieri mentre cercava di portare fuori dal supermercato merce elettronica per 1300 euro

merce rubata carabinieri

I carabinieri della  stazione di Castellanza hanno denunciato per furto un 65enne, pensionato,  residente a Milano, pregiudicato che nella giornata di ieri è stato colto con le mani nel sacco, per essere più precisi nel carrellino.

L’uomo è stato fermato dai militari operanti, allertati dal servizio di vigilanza privata del supermercato Esselunga di Olgiate Olona, dopo aver asportato vari accessori per telefoni cellulari per un  valore complessivo di circa 1.300 euro.

Pensando di non essere scoperto l’anziano ladro ha cercato di nascondere la refurtiva nel classico carrellino della spesa, generalmente usato dai pensionati, in cui aveva inserito anche alcuni generi alimentari di poco valore che ha poi pagato regolarmente alla cassa.

All’uscita è stato sottoposto a controllo dai militari che hanno trovato la merce rubata. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al direttore della rivendita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.