La quarta Cardacrucca a Caldiroli e Ambrosetti
ella prima domenica di un uggioso Ottobre, si sono dati appuntamento all’interno del Parco del Ticino ben 1034 podisti per prendere parte alla quarta edizione della Cardacrucca
Nella prima domenica di un uggioso Ottobre, si sono dati appuntamento all’interno del Parco del Ticino ben 1034 podisti per prendere parte alla quarta edizione della Cardacrucca, suddivisi tra la gara di 15km e il percorso corto di 8.8km, entrambi con arrivo nella splendida location della piazzetta di Tornavento.
Dopo aver percorso i sentieri dela via Gaggio, le piste di atterraggio dei tedeschi durante la seconda guerra mondiale e le sponde del Naviglio, il primo runner della gara lunga ad affrontare la scalinata che conduce al gonfiabile situato in piazzetta sarà Fabio Caldiroli (Calcestruzzi Corradini Excels), in 50’57”, andato in fuga dal quarto km per prendere un discreto vantaggio sull’ottimo Antonio Vasi (Atletica Palzola, 52’42”). Terza piazza per Marco Garavaglia (ASD Amici dello Sport, 53’14”).
In campo femminile terzo successo consecutivo per Sabina Ambrosetti (Runners Valbossa) in 59’39” su Melissa Aragonesi (1h00’13”) e Monica Pilla (1h02’31”).
Nel percorso corto da 8.8 km, ampio successo di Nicolò Landoni (Pro Patria ARC) in 30’53”, su Michele Merlo (34’35”) e Stefano Re (35’04”). In campo femminile il successo va alla portacolori di casa, Francesca Barone (Cardatletica) in 37’13”, su Erika Zanella in 41’00” e Elisa Rossini in 41’03”.
Fonte: Podisti RUNdagi Bog – http://fantagalla.altervista.org/blog/quarta-cardacrucca/
Tutte le foto ufficiali su Antonini Foto – http://www.antonini-foto.it/gallerie/Podisti/Podisti_2016/TornaVento_02_10_2016/TornaVento.htm
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.