Tangenti nei cantieri di Malpensa, sospeso Lonardoni
Il presidente del gruppo Fnm Gibelli in seguito al coinvolgimento del dipendente della società controllata NordIng: «Avviate verifiche, pronti a collaborare con la magistratura»
Davide Lonardoni, dipendente di NordIng coinvolto nell’inchiesta della Procura di Milano, è stato sospeso dal servizio e dalla retribuzione a partire da oggi, mercoledì.
“Si tratta di una decisione – spiega il presidente del Gruppo FNM Andrea Gibelli – assunta in via cautelativa e immediatamente efficace. Eventuali ulteriori provvedimenti verranno valutati quando ci sarà un quadro più chiaro degli eventi”. Massimo Martinelli ha invece terminato il suo incarico in NordIng lo scorso 30 settembre.
“Come già chiarito lunedì – aggiunge Gibelli – ribadisco che nessuna società del Gruppo FNM è coinvolta nell’indagine. In ogni caso, sono già state avviate, da parte delle competenti funzioni societarie, tutte le opportune verifiche su quanto avvenuto. Siamo pronti, se venisse richiesto, a collaborare e a dare ogni supporto possibile alla Magistratura”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.