Una “serata per il No” con Alberto Patrucco
Prosegue la mobilitazione contro la Riforma costituzionale, in vista del referendum del 4 dicembre. Serata informativa, ma anche momento leggero
Mercoledì 19 ottobre il Comitato per il No al referendum sulle modifiche costituzionali organizza una “Serata per il no” al People di Busto Arsizio, in via Concordia 1.
“Interviene Carlo Stelluti, appare Alberto Patrucco, attore e musicista, s’intromette il teatrante Ellis Ferracini”
L’ingresso è libero, appuntamento dalle 19.30 alle 21.
“Un modo semplice, divertente per trascorrere qualche ora assieme e per scambiarci qualche opinione sul prossimo appuntamento referendario. Abbiamo l’impressione che lo ‘stile propaganda’ abbia ormai preso il sopravvento su quasi tutti i media. Noi vogliamo andare contro corrente. Chiacchiereremo, ci divertiremo, ma soprattutto faremo il possibile per ragionare sul significato della nostra Costituzione Repubblicana, nata dal sacrificio dei nostri padri ed esporremo le nostre valutazioni sulle modifiche proposte dal Governo. Vogliamo rendere partecipi delle nostre preoccupazioni tutti coloro che saranno con noi e vorremmo creare le condizioni perché tutti noi che siamo chiamati ad esprimere il nostro voto il 4 dicembre lo possiamo fare in piena consapevolezza. Abbiamo visto un manifesto nella nostra città che dice: ‘vuoi ridurre il numero dei politici? Vota Sì’. Quello che non si dice: ‘…. Così la politica la farà uno per tutti ….’ È uno dei tanti imbrogli proposti dal ‘Prestigiatore’ di turno. …lì c’è il trucco e non ci piace, da noi c’è il PaTrucco che ci piace tantissimo… Noi siamo perché si riducano i politici di professione, dando però la possibilità a tutti i cittadini che lo vogliono, di partecipare alle decisioni politiche”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.