Abusi sessuali su una bambina di 5 anni, arrestato un 24enne

Una ragazzo è accusato di aver abusato della figlia della coppia che lo ospitava a casa ed è stato arrestato dalla polizia. La piccola ha raccontato tutto al pronto soccorso

abusi bambino bambina

Un ragazzo di 24 anni è stato fermato dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio: è sospettato di aver abusato della nipotina di soli cinque anni. 

I fatti risalgono alla sera di domenica 6 novembre, quando la Volante di via Candiani è stata informata dai medici dell’ospedale dell’arrivo di una bambina in pronto soccorso, accompagnata dai genitori, con lesioni in zona perineale che facevano ipotizzare un abuso sessuale. Immediatamente, d’intesa con la Procura della Repubblica, Chiara Monzio Compagnoni, personale specializzato del Commissariato ha effettuato l’audizione della bambina con modalità protette, alla presenza di una psicoterapeuta.

Il racconto della piccola vittima è stato giudicato coerente ed attendibile e le circostanze dell’abuso, così come descritte dalla piccola, hanno trovato riscontro nella perquisizione effettuata a casa della famiglia della vittima, in un comune della Valle Olona, dove è stato anche trovato il presunto pedofilo.

L’uomo di origine peruviana, in Italia da qualche mese senza permesso di soggiorno e ospitato dai genitori della piccola dei quali è parente, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, convalidato in data odierna dal GIP, perché gravemente indiziato di violenza sessuale nei confronti di minore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.