Amma torna a Busto per un weekend di abbracci
Da venerdì a domenica la guida spirituale indiana sarà in città per l'unica tappa italiana del tuor mondiale di Amma, la donna che ha abbracciato oltre 35 milioni di persone
Sono migliaia le persone quelle che stanno arrivando a Busto Arsizio per l’atteso appuntamento con Amma e i suoi abbracci. Da venerdì 11 a domenica 13 la guida spirituale indiana sarà a MalpensaFiere per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale.
Per tre giorni il polo espositivo si trasformerà in una sala per meditare e ricevere il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma. Nei suoi discorsi offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta.
Ed è in questo senso che Amma conclude le sue affollate assemblee di riflessioni con l’abbraccio, un gesto semplice attraverso il quale molte persone hanno percepito la spinta a offrire il proprio servizio disinteressato a chi è in condizioni di bisogno. Un gesto che fino ad oggi la donna ha ripetuto più di 35 milioni di volte.
L’evento inizierà nella mattinata di venerdì e continuerà fino alla notte tra domenica e lunedì. L’ingresso al polo fieristico è aperto a tutti ed è gratuito ma per ricevere l’abbraccio di Amma è necessario ritirare -sempre gratuitamente- un biglietto che indicherà l’ora a cui ricevere il Darshan. I biglietti saranno distribuiti un’ora e un quarto prima dell’inizio del programma delle giornate.
L’anno scorso erano state almeno 20.000 le persone abbracciate durante la tre giorni a MalpensaFiere, tra cui anche la Pina di Radio Deejay e il Maestro Franco Battiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.