Arriva “Natale in centro”: mercatini, bancarelle e giochi per tutti
L'iniziativa, strutturata su più date a cura di Comune, Commercianti del Centro storico e Distretto dei due Laghi
Dopo il successo dello scorso Natale, i Commercianti del Centro storico unitamente al Comune di Gavirate ed al Distretto dei due Laghi, ripropongono “Natale in Centro” un evento che si svolgerà sabato 26 novembre e sabato 3 e 10 dicembre a partire dalle 9.30 fino alle 19.30.
Le giornate saranno caratterizzate dalla presenza dei mercatini hobbistici di Natale in Viale Garibaldi fino alla Piazza del Comune, dalla presenza di giostre antiche e giochi per bambini e dalle sorprese che i commercianti prepareranno lungo le vie del centro storico.
L’atmosfera natalizia sarà coinvolgente grazie alle luminarie ed alla musica di sottofondo presente tutti i giorni fino alla fine delle festività. Castagnate, vin brulé e la presenza gioiosa di Babbo Natale completeranno la festa.
In occasione del ”Giorno internazionale della Montagna” il CAI di Gavirate sensibilizzerà adulti e bambini al ricordo e ai valori della montagna.
Il giorno 21 dicembre i commercianti si ritroveranno attorno al braciere per uno scambio di Auguri insieme a tutte le Associazioni del territorio Gaviratese che avranno il piacere di intervenire per condividere l’atmosfera e la gioia del Natale..
Un ringraziamento particolare ad Ascom Varese e Progetto Rughe per la collaborazione alla realizzazione dell’evento e alla sua promozione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.