Caccia al tesoro in biblioteca, di notte

L'evento è in programma per venerdì 11 novembre dalle 20.30. L'evento è organizzato da Stringhe Colorate

Tempo libero generica

L’associazione Stringhe Colorate Varese propone per venerdì 11 novembre nella biblioteca di Laveno Mombello “Caccia al…la notte in biblioteca. Alla ricerca di un ‘favoloso’ tesoro” per bambini dai 7 agli 11 anni.

Il programma prevede, alle ore 20.30, ritrovo con i clown sociali di Stringhe Colorate nell’atrio della Biblioteca, presentazioni e giochi di conoscenza; alle ore 21.00, caccia al tesoro clownesca. Alle 23.00, allestimento angolo notte con una sorpresa da “favola”. Sabato 12 novembre, dopo una notte passata insieme,
alle 8.30, risveglio e colazione e alle ore 9.30 saluto finale. Si ricorda ai partecipanti di portare con sé sacco a pelo (con eventuale cuscino), materassino, torcia, il necessario per la notte e per l’igiene personale ed un abbigliamento comodo.

Per iscrizioni e informazioni inviare una mail a: stringhecoloratevarese@gmail.com. Numero massimo di partecipanti: 25; quota d’iscrizione € 15. Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato a finanziare i progetti dell’associazione Stringhe Colorate Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.