Concerto al Belvedere per fare del bene

Domenica 13 novembre in piazza Belvedere alle 15.30 iniziativa per raccogliere fondi in favore della popolazione di Accumoli

consiglio comunale azzate belvedere

Una nuova iniziativa per aiutare i terremotati di Accumoli. L’hanno organizzata i comuni della Valbossa che si sono riuniti insieme alle Protezioni Civili a formare un unico ente “forte” e più incisivo sul territorio.

Domenica 13 novembre in piazza Belvedere alle 15.30 si terrà un concerto “di solidarietà” : il gruppo piemontese “Pentagrammi” si esibirà sul bellissimo palcoscenico del Belvedere in un tributo ai grandi cantautori e alle band della musica italiana.

Durante la manifestazione sarà possibile contribuire alla raccolta fondi gustando vino, the, cioccolata, castagne, popo corn e zucchero filato.

L’iniziativa è a cura dei Comuni della Valbossa con la collaborazione di molte associazioni: il gruppo Alpini di Azzate, l’Associazione Insieme per la Scuola, L’Apetit (VINEevole sorpresa…). La Pro Loco di Azzate invece alle 17 festeggerà con i bambini l’estate di San Martino  (in caso di pioggia la manifestazione sarà sospesa)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.