Fondazione Molina, Monti: “Avviato iter per indagine conoscitiva al Pirellone”
Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord in Regione Lombardia insieme a Luca Marsico
“Nella giornata odierna, il sottoscritto e il collega Luca Marsico, hanno inoltrato richiesta al Presidente Fabio Rolfi di mettere all’ordine del giorno della seduta di lunedì l’avvio un’indagine conoscitiva nell’ambito della Commissione Sanità del Pirellone circa la gestione della Fondazione Molina di Varese.” Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord in Regione Lombardia.
“L’audizione dei giorni scorsi – ricorda l’esponente del Carroccio – nonostante fosse stata richiesta da numerosi rappresentanti politici del territorio e avesse destato l’attenzione dell’opinione pubblica e della stampa, non ha visto la presenza del presidente della fondazione. A questo punto, a fronte dell’ostruzionismo dimostrato nei confronti di Regione Lombardia, si rende necessaria una risposta chiara e forte da parte della politica. L’indagine conoscitiva permetterà, in un secondo momento, di portare una relazione all’attenzione dell’Aula del Consiglio regionale, cui seguirà una discussione dedicata al tema. Avevamo promesso di andare a fondo della questione relativa al famoso prestito erogato nei riguardi di un’emittente locale – conclude Monti – e così faremo senza esitazioni.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.