Gialli di lago a Bookcity

Sabato 19 novembre dalle 14 alle 16 si parlerà di libri gialli ambientati sui laghi nell'Aula Magna della Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri Via Santa Marta 18 a Milano

Libri - Copertine generiche

Sabato 19 novembre dalle 14 alle 16 si parlerà di libri gialli ambientati sui laghi nell’Aula Magna della Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri Via Santa Marta 18 a Milano.

Il fascino dei laghi prealpini, di Lombardia, Piemonte e Svizzera Italiana raccontato dagli autori. Partecipano Andrea Fazioli, Emiliano Bezzon, Cocco & Magella, Umberto Longoni, Marco Scardigli, e gli autori dei Nuovi Delitti di Lago Cristina Bellon, Angela Borghi, Andrea Dallapina, Alessanda Guzzonato, Aldo Lado, Giorgio Maimone, Jessica Moro, Alberto Pizzi, Sergio Roic, Gianluca Veltri e  Ambretta Sampietro organizzatrice del premio Gialli sui Laghi.

Il lago Maggiore è raccontato da Marco Scardigli in “Celestina. Il Mistero del volto dipinto.” (Mondadori) ambientato a Stresa, Isola dei Pescatori, Intra e Carciago di Ghiffa e da Umberto Longoni  in Scambio di Anime (Robin) ambientato a Stresa e all’Isola dei Pescatori.

Cocco & Magella in Omicidio alla stazione centrale spaziano tra il lago di Como e Lugano.

Sul Ceresio si svolgono i romanzi di Andrea Fazioli che in “L’arte del Fallimento” (Guanda) spazia in tutto il Canton Ticino, a Lugano e Paradiso mentre Emiliano Bezzon in “Breva di morte” scritto con Cristina Preti indaga su un delitto avvenuto a Oria Valsolda.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.