Gialli di lago a Bookcity
Sabato 19 novembre dalle 14 alle 16 si parlerà di libri gialli ambientati sui laghi nell'Aula Magna della Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri Via Santa Marta 18 a Milano
Sabato 19 novembre dalle 14 alle 16 si parlerà di libri gialli ambientati sui laghi nell’Aula Magna della Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri Via Santa Marta 18 a Milano.
Il fascino dei laghi prealpini, di Lombardia, Piemonte e Svizzera Italiana raccontato dagli autori. Partecipano Andrea Fazioli, Emiliano Bezzon, Cocco & Magella, Umberto Longoni, Marco Scardigli, e gli autori dei Nuovi Delitti di Lago Cristina Bellon, Angela Borghi, Andrea Dallapina, Alessanda Guzzonato, Aldo Lado, Giorgio Maimone, Jessica Moro, Alberto Pizzi, Sergio Roic, Gianluca Veltri e Ambretta Sampietro organizzatrice del premio Gialli sui Laghi.
Il lago Maggiore è raccontato da Marco Scardigli in “Celestina. Il Mistero del volto dipinto.” (Mondadori) ambientato a Stresa, Isola dei Pescatori, Intra e Carciago di Ghiffa e da Umberto Longoni in Scambio di Anime (Robin) ambientato a Stresa e all’Isola dei Pescatori.
Cocco & Magella in Omicidio alla stazione centrale spaziano tra il lago di Como e Lugano.
Sul Ceresio si svolgono i romanzi di Andrea Fazioli che in “L’arte del Fallimento” (Guanda) spazia in tutto il Canton Ticino, a Lugano e Paradiso mentre Emiliano Bezzon in “Breva di morte” scritto con Cristina Preti indaga su un delitto avvenuto a Oria Valsolda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.