Il Busto 81 ospita l’Arconatese per il big match

In Eccellenza a Busto Arsizio la sfida tra prima e terza, il Verbano secondo ospita il Vittuone. In Promozione la Castellanzese alla prova Gavirate

busto 81 roberto blanco

Giornata di grandi scontri in Eccellenza e Promozione domenica 6 novembre (ore 14.30). A Busto Arsizio il Busto 81 sfiderà l’Arconatese, mentre al “Vittore Anessi” il Gavirate ospiterà la Castellanzese.

ECCELLENZA – Nell’undicesima di campionato spunta lo scontro d’alta classifica tra Busto 81 e Arconatese, rispettivamente terza e prima del girone A. Il Verbano, attualmente secondo, con una vittoria sul Vittuone a Besozzo e un pareggio nella sfida di Busto Arsizio potrebbe balzare al comando. L’Union Cassano affronterà il Brera per rimanere agganciato al treno di vetta, l’Fbc Saronno sarà a Pavia, mentre la Sestese andrà a Fenegrò. Le altre partite saranno: Ardor Lazzate – Trezzano, San Giuliano – Lomellina e Calvairate – Sancolombano; turno di riposo per l’Accademia Pavese.

PROMOZIONE – Decimo turno nel quale la Castellanzese cerca la decima vittoria di fila in casa del Gavirate secondo. L’Uboldese cercherà a Tradate altri tre punti per rimanere nelle zone nobili della graduatoria, così come la Vergiatese a Morazzone. Sfide interne per l’Olimpia contro il Garbagnate e la Besnatese contro il Mariano, mentre il Cairate ospiterà il Brebbia. Chiudono il quadro Base 96 – Castanese e Lentatese – Union Solaro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.