Il ministro Orlando a Malnate per parlare del referendum
Il Ministro della Giustizia sarà in sala consigliare di via De Mohr martedì 22 novembre alle ore 21
Martedì 22 novembre, alle 21, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, parteciperà, a Malnate, presso la sala consiliare di via De Mohr, ad un’iniziativa pubblica per spiegare le ragioni del Si al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.
A presiedere l’incontro l’on. Daniele Marantelli. A fare gli onori di casa sarà, naturalmente, il sindaco Samuele Astuti, segretario provinciale del PD.
Il ministro Guardasigilli, recente ospite di Porta a Porta, protagonista di importanti riforme che si attendavano da tempo come quella sugli ecoreati e quella sul falso in bilancio e, insieme al ministro Martina, della nuova legge contro il caporalato, sarà intervistato dai giornalisti Rosi Brandi (La Prealpina), Francesco Caielli (La Provincia di Varese) e Marco Giovannelli (Varesenews).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.