“Improvvisamente un giorno”: spettacolo teatrale al Melo
Evento anche a sostegno delle attività dell'associazione Me.Tro
Martedi 15 novembre, alle ore 21.00, nella Sala Dragoni del Melo va in scena “Improvvisamente un giorno…”, una commedia brillante di Gaetano Giovi, che cuta anche la regia.
L’ing. Brambilla è amministratore delegato di una grande azienda che produce programmi e supporti logistici informatici. Suo figlio Carletto è vice amministratore. Il contrasto generazionale fra i due si evidenzia nella visione in generale della vita, ma in particolar modo sulla gestione dell’azienda, più tradizionale per il padre, più moderna ed al passo con i tempi per il figlio, fino al punto di trovarsi avversari nel consiglio di amministrazione.
Però, improvvisamente un giorno…
Ingresso 5 euro
Studenti di qualsiasi ordine e grado : ingresso gratuito
Ingresso gratuito anche per chi prenota il libro di G. Giovi/ M. Bossi “ Cold case” (da cui fu tratta l’omonima commedia dello scorso anno) 10 euro scontato (12 copertina) .
Il ricavato va all’ Associazione culturale Me.Tro (medicina e teatro su misura) di Gallarate, guidata proprio dallo psicoterapeuta Giovi.
NON È NECESSARIO PRENOTARE.
Un particolare ringraziamento a Il Melo per la grande disponibilità della Direzione e del Personale.
«Speriamo che ci siano parecchi giovani perché i temi trattati sono di grande attualità. Perché facciamo questo? Perché crediamo che il teatro “faccia bene al cervello”. Vi aspettiamo numerosi»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.