Incendio al tetto di un’azienda

Molte persone hanno visto la colonna di fumo che si alzava da via Magenta, zona ospedale

Fiamme da un quadro elettrico al magazzino Calcagni di via Magenta, a Gallarate.

L’allarme è scattato intorno alle 14, probabilmente per un corto circuito ai pannelli solari. L’incendio (secondo una prima ricostruzione) non ha provocato grandi danni alla struttura nè tanto meno alle persone.

Le fiamme sono state rapidamente domate grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco dal distaccamento del Sempione Busto-Gallarate.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.