Incontro alla Camera dei Deputati, Astuti replica a Poretti
Il segretario provinciale del Pd e sindaco di Malnate in risposta al sindaco di Castiglione Olona: “Cavalotti pienamente rappresentativa dei Sindaci del territorio a Roma”

Il Segreterio Provinciale del Pd e Sindaco di Malnate Samuele Astuti replica a Poretti sull’incontro fra la Presidente della Camera Boldrini: «L’uscita del Sindaco Poretti è assolutamente fuori luogo e smentita dai fatti. Noi sindaci, quando siamo venuti a conoscenza dell’incontro organizzato presso la Camera dei Deputati, abbiamo molto apprezzato il segnale di vicinanza delle istituzioni ai territori. Siamo consapevoli che solo uno stretto raccordo fra amministrazioni locali, il primo presidio di rappresentatività dei cittadini sul territorio, e l’organo legislativo, sia esso regionale o nazionale, è fondamentale per rispondere ai bisogni delle comunità».
«E in questo senso – prosegue Astuti – la presenza di Laura Cavalotti, amministratrice di grande competenza e professionalità, ha rappresentato in modo efficace i Sindaci del territorio della Provincia di Varese. Laura è persona che, in ogni ruolo svolto, ha sempre profuso grande impegno e senso responsabilità e che quindi rappresenta al meglio gli amministratori locali della nostra provincia che, senza ideologismi, pongono al centro della propria attività amministrativa il bene delle proprie comunità. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare nuovamente Laura per la averci rappresentato in una giornata così importante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.