La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“So che da qualche parte, lassù, mi stai guardando e parli al mio cuore”
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
Malnate piange la tragica scomparsa della piccola Cristina Fratto, la cui prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile in chi le ha voluto bene e di Barbara Borelli, strappata ai suoi cari dalla malattia, ma che ha sempre lottato con il sorriso, insegnando a tutti a fare lo stesso.
Varese ha salutato Paola Cellini, ricordata per il suo sorriso contagioso, la gioia dirompente e il suo grande impegno verso gli altri.
Ha colto tutti di sorpresa la morte di Andrea Badoglio, ex candidato sindaco di Varese, che si era fatto conoscere per una serie di iniziative nel campo dell’associazionismo e del sociale. Descritto da molti come un “gigante buono”, è ricordato per la sua disponibilità e per il suo buon carattere.
Ricordi di affetto sono stati lasciati anche per Maria Teresa Scandale, Giovanni Bernasconi, Domenico Shepisi, Rinaldo Pelitti, Antonio Bottan, Sergio Gandolfi, Alessio Bernasconi, Maria Foresti e Ettore Lozza, la cui memoria resterà sempre viva nel cuore di chi ha voluto loro bene.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.