La magia del Natale riscalda la piccola Agra
Domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 18, bancarelle, attrazioni per i bambini e tante cose buone
La magia del Natale invade piazzette e vicoli di Agra, in alta Valdumentina.
Domenica 11 dicembre la Proloco di Agra organizza il Mercatino di Natale un’iniziativa che dalle 9 alle 18 animerà le vie del paese con tante bancarelle, attrazioni per i bambini, cornamuse e ovviamente Babbo Natale.
Saranno presenti al mercatino bancarelle in tema natalizio con artigianato, oggettistica e produttori agricoli della zona con le loro prelibatezze.
E non mancheranno gli Alpini del gruppo di Agra con la loro postazione per allietare la giornata con vin brulè, panettone, the e altre cose buone.
E’ ancora possibile iscriversi per partecipare come espositori, compilando il modulo “Richiesta e liberatoria” scaricabile dal sito della Proloco, e inviandolo entro il 2 dicembre.
“Sarà bello unire tutti in piazza per rivivere l’emozione, il caloree la gioia di stare insieme – dicono gli attivi soci della Proloco, sempre al lavoro per organizzare eventi e momenti di incontro per la comunità e i turisti – Sarà una giornata con tante le attrazioni per accontentare tutti, grandi e piccini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.