Lite con coltello per una sigaretta negata

La violenta colluttazione ha visto protagonisti due pregiudicati sotto effetto di alcol. I carabinieri li hanno denunciati

carabinieri notte

Una sigaretta non offerta sarebbe alla base della violenta lite tra due persone avvenuta in via Baracca nella serata di ieri, domenica, a Lonate Pozzolo. I due sono stati identificati e denunciati dai carabinieri alcune ore dopo i fatti, una volta medicati in ospedale.

I due protagonisti, uno dell’85 l’altro del ’79, sono di nazionalità marocchina, entrambi pregiudicati. La lite è scoppiata in strada e si è conclusa nell’abitazione di uno dei due. Entrambi erano palesemente ubriachi.

Durante la colluttazione è stato anche brandito un coltello che è stato sequestrato dai militari lonatesi. Al corpo a corpo avrebbe partecipato anche una terza persona che, però, si è dileguata prima dell’arrivo della forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.