Nella redazione de IlGiunco.net
Saranno loro a gestire il nostro account Instagram per una settimana portandoci nel mondo dell'informazione e facendoci conoscere la loro terra
Entriamo nella redazione de IlGiunco.net. Per una settimana saranno loro a gestire il nostro account Instagram portandoci nel mondo dell’informazione e facendoci conoscere la loro terra. Volete saperne di più? Seguiteci.
IlGiunco.net è il quotidiano online della Maremma ed è una delle testate digitali dell’Anso, associazione nazionale della stampa online. Nato nel 2011, IlGiunco.net è oggi uno dei punti di riferimento nel panorama dell’informazione in provincia di Grosseto. Ogni giorno racconta la Maremma in tempo reale e negli anni ha sviluppato un forte legame con il territorio e con la sua community.
La redazione, che fin dalla nascita del giornale ha lavorato con i social, è lieta di partecipare al progetto #conVaresenews su Instagram. In questa settimana i giornalisti de IlGiunco.net racconteranno a tutti i “seguaci” di Varesenews questa parte di Toscana.
La redazione de IlGiunco.net ha sede a Grosseto, la capitale della Maremma. Da qui ogni giorno ci spostiamo in tutta la provincia per tenere informati i nostri lettori. Il direttore è Daniele Reali.
IL PROGETTO #CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino, al Monastero di Torba…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Per conoscere tutti coloro che hanno partecipato al progetto #ConVaresenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.