Pari tra Busto 81 e Arconatese, Verbano nuova capolista
In Eccellenza i rossoneri sfruttano la “X” nel big match per salire al primo posto. In Eccellenza sono dieci su dieci per la Castellanzese
C’è una nuova capolista nel Girone A di Eccellenza: è il Verbano che batte 4-1 il Vittuone e scavalca l’Arconatese, fermata 1-1 in casa del Busto 81. In Promozione invece continua la corsa della Castellanzese, che dopo dieci partite è ancora a punteggio pieno.
ECCELLENZA – Termina 1-1 a Busto Arsizio tra il Busto 81 e l’Arconatese. Il risultato di parità giova al Verbano, che supera 4-1 il Vittuone e balza in vetta al girone. Si avvicina alla vetta l’Union Cassano grazie al successo in rimonta 2-1 sul Brera e si fa sotto anche il Pavia, che batte 1-0 l’Fbc Saronno. Nelle zone basse della classifica vince l’Ardor Lazzate, 2-0 sul Trezzano, mentre perde la Sestese sconfitta 2-0 a Fenegrò. Senza reti la sfida tra San Giuliano e Lomellina, mentre termina 2-2 tra Calvairate e Sancolombano.
CLASSIFICA: Verbano 25; Arconatese 24; Busto 81 22; Union Cassano 21; Pavia 20; Fenegrò 19; Lomellina, Sancolombano 16; Fbc Saronno 14; Calvairate, Ardor Lazzate 11; Sestese 10; Vittuone 9; Brera, Trezzano 8; Accademia Pavese 7; San Giuliano 3.
PROMOZIONE – Sono dieci su dieci per la Castellanzese, che vince lo scontro al vertice 3-2 a Gavirate ed è già in fuga, vantando 8 punti sulla seconda, la Base 96 che in casa regola 2-1 la Castanese. Successi per Uboldese 4-2 a Tradate, Lentatese 2-1 sull’Universal Solaro e Vergiatese 2-0 a Morazzone. Larga vittoria per l’Olimpia, 6-1 sul Garbagnate, mentre basta una rete al Cairate per avere la meglio sul Brebbia. Sconfitta casalinga per la Besnatese, sconfitta 2-0 dal Mariano.
CLASSIFICA: Castellanzese 30; Base 96 22; Gavirate 20; Uboldese 18; Lentatese, Vergiatese 17; Mariano 16; Olimpia 14; Universal Solaro 12; Castanese, Morazzone, Cairate 11; Garbagnate 10; Besnatese 6; Brebbia, Tradate 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.