Pro Patria al lavoro per il big match
Domenica 27 novembre (ore 14.30) allo “Speroni” arriva la Pergolettese prima in classifica
Domenica 27 novembre (ore 14.30) la Pro Patria avrà l’occasione di riaprire il campionato, ospitando allo “Speroni” la capolista Pergolettese.
Non ci sono novità in casa biancoblu, con mister Bonazzi che dovrebbe riconfermare il 3-5-2 che ha portato i Tigrotti a inanellare quattro vittorie di fila. Ancora squalificato Angioletti, che rientrerà al prossimo turno, il tecnico della Pro Patria dovrà solo decidere se lanciare capitan Santana dal primo minuto o schierare ancora Gherardi titolare inserendo il gaucho a gara in corso.
Avrà qualche problema in più di formazione il tecnico del Pergocrema Pierpaolo Curti. In difesa è in forse Brero, che dovrebbe in ogni caso essere sostituito da Alborghetti, rientrante dalla squalifica, mentre in mezzo mancherà Cristian Anelli, fermato per tre turni dal giudice sportivo. A centrocampo potrebbe non esserci l’ex Tonon, che ha subito la frattura del setto nasale contro il Ciliveghe e potrebbe non essere della gara: al suo posto potrebbe essere impiegato Boschetti. In attacco la punta centrale dovrebbe essere il classe 1996 Cristian Carletti, autore di 6 reti fino a ora e che l’anno scorso ha deciso di ripartire dalla Terza Categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.