Tre corsi di formazione per assistenti familiari
Sono promossi da Patronato Acli in collaborazione con Fondazione Enaip Lombardia
Nell’ambito delle nuove attività promosse nel campo del lavoro e della formazione, il Patronato Acli in stretta collaborazione con Fondazione Enaip Lombardia, Ente accreditato per la formazione e il lavoro, e Acli provinciali, organizza tre corsi di formazione rivolti agli/alle assistenti familiari.
La partecipazione ai corsi è gratuita, ma soggetta ad iscrizione obbligatoria e colloqui di selezione e vi potranno partecipare sia persone disoccupate che occupate.
Ciascun corso sarà strutturato in due moduli: un primo modulo di 40 ore e un secondo modulo di 120 ore, al quale si potrà accedere solo al superamento del primo modulo. La partecipazione e il superamento degli esami di entrambi i moduli del corso permetterà di conseguirei un attestato di Assistente familiare.
Sedi e calendario dei corsi:
· Gallarate: c/o sede Acli, via Agnelli n.33, partenza corso da lunedì 28 novembre (calendario lezioni:lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13).
· Varese: c/o sede provinciale Acli, via Speri Della Chiesa n.9, partenza corso da martedì 29 novembre(calendario lezioni: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13).
· Ispra: c/o spazio co-working “La Stazione”, in via Roma n.752, partenza corso da lunedì 23 gennaio(calendario lezioni:lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13).
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 0332/281204 oppure scrivere all’indirizzo mail: incontralavorodomestico@acliva rese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.