Treni, problemi sulla Chiasso-Milano

La circolazione in tempo reale dei treni pendolari sulle linee Trenord

guasto al treno, pendolari sui binari

Ecco la situazione di questa mattina, lunedì 7 novembre su alcune linee pendolari della Lombardia. I dati si riferiscono al sito di Trenord nella sezione “circolazione in tempo reale

Chiasso-Como-Monza-Milano
Il treno 25110 (Albate Camerlata 07:07 – Chiasso 07:22) oggi è stato cancellato

Milano Rogoredo-Milano Bovisa
Il treno 10576 (Piacenza 06:20 – Milano Greco Pirelli 08:10) viaggia con 14 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti di circolazione nei pressi di Stradella.

Tirano-Sondrio-Lecco-Milano
Il treno 2555 (Colico 6.10 – Milano Centrale 8.08) oggi non è stato effettuato per un guasto al treno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.