Un anno e due mesi al ladro delle scuole
Erik Mingirulli è stato condannato ad un anno e due mesi per la serie di furti nelle scuole della città tra giugno e ottobre
Erik Mingirulli, ormai noto in tutta la città di Busto Arsizio per essere il ladro delle scuole, è stato condannato venerdì scorso ad un anno e due mesi di detenzione.
Difeso dall’avvocato Stefania Gagni, che ha ottenuto la possibilità di fargli scontare la pena agli arresti domiciliari, il 24enne che in passato era già stato condannato a due anni e mezzo per associazione a delinquere finalizzata a commettere una serie di furti con una gang della zona.
Al bustocco sono stati addebitati praticamente tutti i furti avvenuti da giugno a ottobre quando, nonostante fosse già indagato e poi arrestato, aveva provato ancora a rubare in un asilo dove era stato installato un allarme collegato coi carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.