Caso Sala, Cattaneo: “Solidarietà e di vicinanza personale”
Il presidente del Consiglio regionale commenta l'autosospensione del sindaco di Milano in seguito a un'indagine legata a Expo
“Voglio mandare un messaggio di solidarietà e di vicinanza personale nei confronti del sindaco Sala: non mi voglio associare alla schiera di coloro che cercano di lucrare sulle disgrazie giudiziarie dei propri avversari politici per un po’ di consenso d’accatto”. A dirlo il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo.
“Credo che mai come in questo momento ci sia bisogno di ricostruire un clima di legittimazione reciproca – ha proseguito Cattaneo –. Da avversario politico di Beppe Sala sono convinto che sia un galantuomo. Non coltiviamo il rancore, ma aiutiamo tutti quanti a giudicare i fatti e ad aumentare la consapevolezza della responsabilità che è caricata sulle spalle di chi decide di amministrare la cosa pubblica. Una responsabilità che merita solidarietà e rispetto, non discredito”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.