![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Dieci chilometri di luci per la casa di Natale nel bosco
Una famiglia ha trasformato la propria villa in un'attrazione aperta al pubblico addobbando la casa con migliaia di luci e sculture illuminate
![La casa di Natale nel bosco](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/12/la-casa-di-natale-nel-bosco-586344.610x431.jpg)
Oltre dieci chilometri di luci per la casa di Natale nei boschi di Locate Varesino. L’attrazione è una semplice villa di proprietà di una famiglia che da qualche anno ha avviato questa tradizione: illuminare la propria casa per le festività natalizie, ogni anno in maniera diversa, e aprirla al pubblico, tutte le sere, accogliendo direttamente i visitatori all’ingresso del bosco, in via dei Ronchi.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
L’abitazione è facilmente accessibile dalla Statale Varesina, dal semaforo vicino al Municipio. Oltrepassando il passaggio a livello si arriva poi al parcheggio messo a disposizione dei visitatori per poter accedere alla villa illuminata. Tutte le sere dalle 17.30 circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.