Finley e Max Pisu per il capodanno di Legnano
Concerto e cabaret in piazza per il 31 e spettacolo pirotecnico l'1. Ecco il ricchissimo capodanno per i legnanesi
Fine anno col botto a Legnano grazie all’Amministrazione comunale che ha predisposto alcuni appuntamenti per giovani e adulti. Si comincia, nella serata di sabato 31 dicembre, con “Capodanno on ice”, musica sulla pista di pattinaggio allestita nel parcheggio situato alle spalle degli ex uffici giudiziari di via Gilardelli.
Alle 22, in piazza San Magno, i legnanesi potranno attendere l’arrivo dell’anno nuovo con il gruppo musicale dei Finley e il cabarettista Max Pisu, due “glorie” locali. Per favorire la partecipazione dei cittadini, il parcheggio di via Matteotti/Gilardelli sarà gratuito a partire dalle ore 20. Occorrerà comunque ritirare il ticket d’ingresso, che sarà a costo zero, e utilizzarlo per l’uscita.
Domenica 1 gennaio 2017, a partire dalle ore 18.30, spettacolo pirotecnico sul lungo Olona e brindisi al nuovo anno nei pressi della pista di pattinaggio. Anche in questa circostanza il parcheggio, con l’eccezione dell’area a ridosso dei fuochi, sarà ad ingresso gratuito dalle ore 16 a fine spettacolo pirotecnico.
Il programma degli eventi predisposto per le feste di fine e inizio d’anno terminerà il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2017, alle ore 17, con un concerto dell’Orchestra Filarmonica Europea, al teatro “Città di Legnano-Talisio Tirinnanzi” di piazza IV Novembre. L’ingresso sarà libero e gratuito previa prenotazione da farsi telefonando al numero 0331.471251-283.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.