Gadget, abiti e attrezzi da cucina di Expo assegnati al Varesotto
Sul territorio ne beneficeranno diversi enti: dalla Parrocchia di San Giorgio Martire di Jerago con Orago, al liceo Ferraris, alla primaria di Azzate a Volandia
«Sono stati pubblicati sul sito di Fondazione Triulza, i risultati dei bandi per l’assegnazione di alcuni beni mobili utilizzati durante L’esposizione Universale 2015». Lo ha comunicato l’Assessore al Post Expo di Regione Lombardia Francesca Brianza.
«Per la Provincia di Varese – dichiara l’Assessore – i beni assegnati gratuitamente comprendono attrezzature da cucina utilizzate nei cluster di Expo ed assegnate alla Parrocchia di San Giorgio Martire nel Comune di Jerago con Orago; abbigliamento e accessori andranno all’associazione Onlus Amici di Volandia del Comune di Vizzola Ticino, all’ Assistenza Carcerati e Famiglie di Gallarate e al Liceo Scientifico Statale ‘G. Ferraris’ di Varese; gadget di marca brandizzati ‘Expo Milano 2015’ andranno infine alla Scuola Secondaria di Primo Grado ‘Leonardo da Vinci’ di Azzate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.