Risate, Tim Burton e cinepanettoni
Dal 15 dicembre troveremo il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Al cinema anche Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali e Poveri ma ricchi
Sotto l’albero di Natale, dal 15 dicembre al cinema, troveremo il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Fuga da Reuma Park. In un pianeta lontano, in futuro non meglio specificato, i nostri eroi non sono più arzilli come una volta. Giacomo, in sedia a rotelle, si nutre di flebo di Barbera e gira armato di una pistola giocattolo, Giovanni, smemorato, parla con i piccioni e molesta le infermiere, mentre Aldo è stato abbandonato dalla propria famiglia nel giorno di Natale. I 3 vivono al Reuma Park, una casa di riposo costruita in un Luna Park abbandonato e diretta dalla terribile caposala, l’imponente Ludmilla. Nel corso della festa natalizia del Reuma Park, Aldo, Giovanni e Giacomo decidono di tentare la fuga, che prevede la navigazione die Navigli fino ad arrivare a Rio de Janeiro…
Tim Burton ci regala una favola in stile gotico con il suo Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, con Eva Green, al cinema dal 15 dicembre. Jake riceve dal nonno degli indizi che riguardano un mistero che abbraccia mondi e tempi paralleli e seguendoli si ritrova nella casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Qui conoscerà gli abitanti, ciascuno con dei superpoteri, e scoprirà che sono minacciati da nemici potenti e molto pericolosi. Solamente le sue abilità particolari li potranno salvare.
Fausto Brizzi sforna un cinepanettone: Poveri ma ricchi, con Christian De Sica ed Enrico Brignano, nelle sale dal 15 dicembre. La famiglia Tucci, composta da padre, madre, figlia con grandi ambizioni, figlio genio, cognato nullafacente e nonna teledipendente, vivono in ristrettezze economiche in un piccolo centro del Lazio.
Un’inaspettata vincita di cento milioni di euro, la cui notizia si sparge in fretta in paese, li costringerà a scappare. Una volta raggiunta Milano, la città che la signora Tucci tanto sognava da giovane, i protagonisti scoprono che per essere ricchi oggi bisogna mantenere un profilo basso…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.