Scontro tra due auto, ferite due donne
L'incidente è avvenuto nella prima mattina di sabato. Ferite due donne di 30 anni che per fortuna non si trovano in pericolo di vita
Scontro tra due auto sabato 10 dicembre, alle ore 8:30, quando i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel comune di Cantello sulla SP 3, via Lugano, per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate.
Due le persone che sono rimaste ferite nello scontro: due donne di 30 anni che sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e portare all’ospedale di Circolo di Varese. Per fortuna non si trovano in pericolo di vita.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.