Spacciava eroina, arrestato
Fermato per un controllo il cinquantenne si è innervosito ed ha insospettito gli agenti: oltre alle dosi di eroina spacciava hascisc
Ricompare l’eroina. Ieri 30 dicembre era da poco passato mezzogiorno quando una pattuglia, transitando in piazzale Crespi, ha deciso di controllare un uomo a bordo di una vettura.
L’individuo, un italiano di 51 anni residente in città, incensurato, ha subito manifestato un evidente nervosismo, che ha avuto l’effetto di indurre gli agenti a sottoporlo a un’approfondita perquisizione. Nel suo portafogli sono state effettivamente trovate dosi di eroina e hascisc.
A questo punto la ricerca è stata estesa al domicilio dell’uomo, dove sono state recuperate altre dosi eroina e di hascisc, oltre a bilancini elettronici per pesarle e a materiale per confezionarle.
Considerata la varietà delle droghe detenute, le modalità di presentazione e la presenza di materiale per il loro confezionamento, tutti elementi che fanno ritenere la sostanza stupefacente destinata allo spaccio, il cinquantunenne è stato arrestato d’intesa con il PM di turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.